C’è anche la sabina Aurora Tetto (la prima da sinistra) tra i finalisti del Festival di Castrocaro. Dieci nuove voci si contenderanno il titolo domani nella 61esima edizione, che andrà poi in onda venerdì 10 agosto alle 23.30 su Rai1.
Presentati da Massimiliano Ossini e Daniela Ferolla, con la partecipazione di Marco Marzocca e Stefano Sarcinelli, direzione musicale di Stefano Palatresi, saliranno sul palco del Padiglione delle Feste: Daniele Barsotti, 36 anni, di Gugliano (Lucca); Orazio Cannizzaro, 27 anni, di Modica (Ragusa); Valentina Colonna, 31 anni, di Grottaglie (Taranto); Valentina Egrotelli (Maria), 23 anni, di Montignoso (Massa Carrara); Luana Frazzitta, 17 anni, di Pisa; Giuseppe Leone, 20 anni, di Galliate (Novara); Maria Rossella Longo, 19 anni, di Modena; Nicola Malpensi, 23 anni, di Bologna; Aurora Tetto, 17 anni, di Forano (Rieti); Debora Tresanini, 22 anni, di Sarzana (La Spezia).
A valutarli una giuria con Katia Ricciarelli presidente, il compositore Fio Zanotti, il cantautore Gatto Panceri e la cantante dei Jalisse, Alessandra Drusian. (ANSA).
Foto: Festival di Castrocaro ©