Grande successo ieri al PalaMalfatti per la prima giornata di stage del Real Rieti riservato a tutti i ragazzi rientranti nella categoria 1999-2003. Tanti sono stati i talenti arrivati da ogni parte d’Italia per partecipare alle selezioni sotto la supervisione tecnica del nuovo mister dell’Under 19 e della Juniores Marco Abati. Domani, venerdì 1 Giugno, ci sarà la seconda ed ultima giornata dello stage sempre alle ore 18:30 al PalaMalfatti.
Il tecnico Marco Abati: “Sono molto soddisfatto della giornata di ieri – esordisce il tecnico – voglio ringraziare tutto lo Staff del settore giovanile che ha saputo gestire in modo egregio questo primo giorno di stage, c’è stata una grande partecipazione sia dal punto di vista numerico, sia dal punto di vista qualitativo, abbiamo avuto l’opportunità di osservare ottimi prospetti”.
Un movimento in continua evoluzione sopratutto nel territorio reatino e la grande partecipazione di ieri ne è sicuramente la dimostrazione, per questo Abati tende a precisare: “Sono davvero felice nell’aver constatato come il Futsal stia conquistando tanti giovani,il merito è soprattutto della Società Real Rieti che giorno dopo giorno è sempre più un grande punto di riferimento per chiunque voglia avvicinarsi a questo straordinario sport”.
Il Real Rieti ricorda che tutti i ragazzi tesserati con un’altra società che prenderanno parte allo stage, dovranno presentarsi al campo con il nulla osta della società di appartenenza, previa impossibilità di effettuare lo stage. Tutti i ragazzi minorenni dovranno invece essere accompagnati al campo obbligatoriamente da un genitore.
Foto: RietiLife ©