Inizia oggi la Best League al Coriandolo

Nella Sala Consiliare del Comune di Rieti, si è svolta ieri, a partire dalle 18.30, una conferenza stampa di presentazione della Best League, il torneo sportivo degli studenti reatini. Durante la conferenza stampa sono intervenuti Daniele Sinibaldi, Vice Sindaco e Assessore alle Attività Produttive e al Turismo del Comune di Rieti, ed Emanuele Caprioli, uno degli organizzatori del torneo.

“Con questo evento vogliamo coinvolgere tutti i giovani della provincia – ha commentato Marco Perfetto, tra gli organizzatori della Best League – Ogni anno cerchiamo di fare un salto di qualità rispetto a quello precedente, e speriamo che questo sia un fatto evidente per chi parteciperà. Vi aspettiamo tutti i giorni, dal 25 maggio al 3 giugno, al Parco del Coriandolo” ha infine concluso.

Gli organizzatori comunicano che la “Best League si concluderà domenica 3 giugno, dopo le premiazioni dei vincitori, con un match di beneficienza organizzato da Roberto Donati, Consigliere Delegato allo Sport del Comune di Rieti, che, a partire da questa edizione, ha concesso il suo patrocinio all’evento, come simbolo di apprezzamento e di interesse per il lavoro svolto in questi anni”.

Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email