Tantissimi i Pattinatori sulla pista ciclabile reatina che domenica 20 maggio si sono cimentati nell’evento organizzato dai pattinatori del Pincio provenienti da Roma.
In questa giornata ricca di allegria hanno partecipato un centinaio di appassionati delle otto ruote in linea tra cui anche l’asd Rieti in Line che ha portato numerosissimi atleti, dai più piccoli ai Master, che hanno percorso insieme ai pattinatori del Pincio tutto il percorso della ciclabile reatina di 21 chilometri. A chiudere la fila con le bici il simpatico gruppo dei genitori dei nostri ragazzi.
La passeggiata ha avuto inizio alle ore 11.30 con ritrovo in via Manzoni, fronte Gudini, per poi avviarsi lungo la ciclovia reatina, direzione Chiesa Nuova, per il primo piccolo ristoro. Proseguendo ancora per qualche chilometro fin dietro Colle Aluffi dove nell’area di sosta adiacente al fiume Velino la carovana si è fermata per la pausa pranzo.
Il lungo serpentone dei pattinatori sulla pista ciclabile è ripartito direzione Contigliano immerso nella natura continuando la passeggiata costeggiando il fiume Turano verso Rieti. Giornata che ricorderanno tutti con gioia sperando di poterla rifare il prima possibile.
“La Rieti in Line ringrazia ancora una volta i Pattinatori del Pincio per la bella giornata passata insieme” scrive la società.
Foto: RietiInLine ©