Pietropaoli: “Noi tra le prime quattro d’Italia. Pubblico fantastico”

(m.d.l.) Il Real Rieti dice addio alla finale scudetto e si arrende contro l’Acqua&Sapone che in entrambe le gare ha lasciato poco spazoo a un esito diverso da questo.

La squadra di Bellarte meritava un risultato migliore e le assenze di Nicolodi e Betao (che solo nella gara di oggi hanno giocato qualche minuto), hanno pesato.
La parola finale è del presidente Pietropaoli: “Ce l’abbiamo messa tutta! L’Acqua&Sapone è uno squadrone. Abbiamo fatto più fatica dobbiamo solo ringraziare il pubblico e i giocatori che ci hanno provato e ce l’hanno messa tutta”.

Il patron è soddisfatto della sua squadra e ci tiene a ricordare una cosa: “Il Real è comunque tra le prime quattro d’Italia. “Abbiamo giocato con una squadra che ha vinto la Coppa Italia e probabilmente vincerà lo scudetto. Magari tutte le stagioni così!” aggiunge. A fine gara il presidente ha invitato i giocatori a togliere la maglia e donarla ai tifosi.

L’Acqua&Sapone è quindi in finale e se domani la Luparense confermerà il risultato della prima gara, la raggiungerà in finale.

Foto: Francesco PATACCHIOLA ©

Print Friendly, PDF & Email