Giovedì sera gli Arieti hanno iniziato l’opera di consolidamento aumentando il numero dei consiglieri societari. L’operazione consiste nell’inserimento di alcune persone scelte in base alla loro competenza e ai posti di responsabilità già dimostrate in ambito societario. Ai riconfermati consiglieri, Giovannelli, Valentini, Amedei, Ubertini, Scaringi, Tondinelli e Piacentini, sono stati eletti i “nuovi” Sara Principessa, Carolina Aleandri, Alessandro Pozzovivo, Fabio De Santis e Roberto Gudini.
I nuovi consiglieri andranno ad operare in ruoli attualmente scoperti o carenti. Questo passaggio è la prova che la società vuole crescere e migliorare, operando in piena trasparenza. Per quanto concerne l’aspetto tecnico sono stati avviati contatti con l’ex nazionale Stefano Bordon e con la società del Gubbio Rugby per tracciare un cammino di crescita e di stretta collaborazione reciproca.
“Abbiamo due settimane di tempo per dare una risposta – precisa il direttore sportivo Maurizio Amedei – ci sono da esaminare sia l’aspetto di bilancio sia quello più strettamente agonistico e se ci sarà accordo, Bordon diverrebbe il direttore tecnico degli Arieti”.
Foto: RietiLife ©