È stato pubblicato sul sito del Consorzio Sociale RI/1 il bando di partecipazione al progetto “Dopo di Noi”, relativo agli interventi e ai servizi dedicati a persone con disabilità gravi e prive di sostegno familiare. A esprimere soddisfazione è il presidente della Commissione Servizi Sociali del Comune di Rieti Morena De Marco, insieme al suo gruppo consiliare Agire/Fratelli D’Italia.
Il modello di domanda è reperibile presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di residenza o nei seguenti siti internet www.saltocicolano.it; www.consorziosocialeri1.it; www.velino.it e potranno essere presentate tramite pec ai seguenti indirizzi: [email protected]; [email protected]; [email protected], oppure a mano presso l’ufficio Servizi Sociali del Comune di residenza entro il 4 giugno 2018.
Tali interventi sono finanziati dal Fondo del progetto “Dopo di Noi” affinché le persone con disabilità gravi, in seguito al naturale invecchiamento dei propri punti di riferimento, possano trovare accoglienza, assistenza e soprattutto serenità nel proprio percorso di vita.
Foto: RietiLife ©