Al Centro di Formazione Professionale di Poggio Mirteto dell’Istituzione Formativa di Rieti, le studentesse del IV anno del corso “Tecnico dei trattamenti estetici” hanno incontrato Pio Polimeni per una due giorni incentrata sulla riflessologia plantare.
“E’ stato un onore per noi tornare ad ospitare Polimeni, già venuto a gennaio. Si è trattato di un appuntamento importante per le studentesse che stanno frequentando il quarto anno della specializzazione e saranno abilitate all’esercizio della professione. Hanno potuto conoscere ambiti che non sono quelli tipicamente occidentali” ha commentato la docente e formatrice Tiziana Spaccapaniccia, sottolineando le qualità di Polimeni, carismatico professionista, che ha insegnato massaggio ayurvedico a tante estetiste in tutta Italia.
Pio Polimeni è specializzato in massaggio ayurvedico, osteopata, operatore olistico e ideatore del massaggio olistico, divulgatore, tiene corsi di apprendimento teorico- pratici. E’ prano bioterapeuta, riflessologo plantare, esperto di musico – aroma – cristallo terapia.
Foto: IFR ©