Contatori della luce 2.0, Cantalice il primo paese ad averli nel Reatino

E-distribuzione ha avviato la campagna di installazione massiva dei nuovi contatori elettronici 2.0 su tutta la rete nazionale. A Cantalice la sostituzione è già partita. Il sindaco Silvia Boccini dichiara: “Il Comune di Cantalice è il primo Comune nella Provincia di Rieti ad aver avviato il cambio dei nuovi contatori Enel 2.0, una tappa importante che accresce la consapevolezza sull’utilizzo dell’energia ottenendo una riduzione dei consumi e quindi dei costi”.

I moderni contatori abilitano nuove funzionalità e attraverso informazioni più dettagliate danno la possibilità di poter modificare la fascia di consumi in base alle proprie esigenze.

“L’Amministrazione ci tiene ad informare inoltre che per l’intervento non è dovuto alcun compenso agli operatori che effettueranno l’attività gratuitamente – spiegano da Cantalice – Il personale impegnato nell’operazione di sostituzione del contatore elettronico sarà riconoscibile attraverso un tesserino ed un pin identificativo. Qualora il Cittadino avesse dei dubbi oppure necessitasse di informazioni potrà contattare il numero verde di E-Distribuzione 800 08 55 77″.

La data esatta sarà comunicata tramite avvisi che saranno esposti, con qualche giorno di anticipo, all’ingresso degli immobili interessati dalla sostituzione. Si comunica inoltre che sul sito web di E-Distribuzione, e-distribuzione.it si potranno trovare numerose informazioni dedicate a clienti e produttori. Il Comune di Cantalice ha accolto con entusiasmo la campagna di Enel distribuzione che è solo un altro passo verso una qualità dei servizi più elevata, coniugando efficienza energetica e sostenibilità ambientale.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email