“La reazione scomposta del sindaco in fondo va capita. E’ molto agitato e tutti ne conoscono i motivi. In 9 mesi alla guida della città non è stato capace di fare nulla e nulla farà in futuro, se non i disastri quotidiani ai quali dobbiamo assistere”. È il duro attacco dei consiglieri di minoranza del Comune di Rieti, in replica all’altrettanto aspra nota del sindaco Antonio Cicchetti contro il centrosinistra (leggi).
“Se ne sono accorti i tanti cittadini che in campagna elettorale hanno ricevuto mirabolanti promesse – aggiungono -. Solo una cosa continua a saper fare: insultare i suoi avversari politici con un linguaggio triviale. Un linguaggio che denota inciviltà e totale assenza di rispetto per le Istituzioni. I reatini hanno già capito che l’attuale sindaco è a fine corsa e che proverà a vivacchiare il più a lungo possibile compromettendo purtroppo qualsiasi opportunità di rilancio della città”.
“Il presidente Zingaretti, che abbiamo sostenuto convintamente – terminano i consiglieri di minoranza – ha fatto molte cose buone per la comunità regionale tra le quali l’abolizione di quel sistema di vitalizi di cui continua a beneficiare il sindaco Cicchetti che riceve dalla Regione un assegno mensile di 5168,23 euro, oltre l’indennità di sindaco”.
Quello si un premio, ben pagato dai cittadini, che va ben oltre la consolazione!!”
Foto: RietiLife ©
Daie Simone daieeeee