Il comitato organizzatore della prossima edizione del Memorial Filippo Carucci in programma il prossimo 14 marzo, mette a segno il primo colpo. La Benetton Treviso ha confermato la partecipazione ad una tra le più importanti manifestazioni nazionali di rugby giovanile. Il club veneto, ha garantito la presenza di una propria squadra per ogni categoria, dalla under 6 alla under 12.
Per gli organizzatori si tratta di un primo grande passo verso la consacrazione del Memorial come una tra le manifestazioni più importanti del panorama rugbystico giovanile Si attendono ora altre conferme da parte delle società invitate dall’organizzazione.
“Stiamo lavorando con grande impegno – commenta Federico Carucci, uno dei tre figli del compianto Filippo – Ritengo che quest’anno si possa garantire un ottimo livello qualitativo”. In base alle possibili conferme si può stimare un numero di partecipanti superiore ai 400 atleti. Per Rieti un’ occasione d’oro per accendere i riflettori sulla città e sulla sua immagine.
Foto: RietiLife ©