Venerdì 12 gennaio alla campestre studentesca, tra i 1200 studenti di Rieti e provincia che hanno animato il campo scuola Raul Guidobaldi, nelle categorie ragazzi e cadetti, si sono messi in evidenza i giovani atleti dell’Istituto comprensivo “A.M.Ricci”.
Ottima la prestazione di Leonardo Di Vittorio tra i cadetti, che con una stupenda volata si è guadagnato il titolo regionale, portando alla vittoria l’intera scuola che, nel complesso, ha conquistato tre delle quattro classifiche vincendo tra i ragazzi, le ragazze e i cadetti.
Tra le cadette spiccano Elisa Vanzo, Benedetta Zanotti e Giulia Mostarda; oltre a Leonardo di Vittorio la categoria cadetti vede raggiungere ottimi risultati Samuele Iacuitto, Marco Nobile, Giuseppe De Bella ed Edoardo Martelli. Chiara Pasquetti, Sofia Ciccarelli, Chiara De Santis, Silvia Beccarini e Sofia Cintia si fanno notare tra le Ragazze; infine tra i Ragazzi emergono Matteo Carconi, Samuele Chiani, Francesco D’Angeli e Simone Roversi.
Grande soddisfazione per le Prof.sse Cinzia Ballarin e Stefania Ventre, entusiaste del successo ottenuto che, oltre ai complimenti del Dirigente scolastico prof.ssa Paola Testa e dei colleghi, portano “a scuola” ben quattro meritatissime coppe.
Il prossimo appuntamento è alle Capannelle per la fase finale che si terrà il 15 febbraio 2018.
Foto: RietiLife ©