I Vigili del Fuoco di Rieti sono intervenuti questa mattina in zona piazza Cavour, per soccorrere un cane a rischio di caduta da un cornicione in una proprietà privata.
Il pastore Maremmano, con una peripezia degna del miglior acrobata – raccontano i Vigili del Fuoco – si era posizionato su di un cornicione a oltre tre metri di altezza e spaventato dalla situazione non riusciva più a tornare indietro.
A quel punto i Vigili del Fuoco lo hanno prima tranquillizzato e successivamente messo in sicurezza all’interno di un involucro e successivamente riportato a terra grazie anche alle tecniche SAF riconsegnandolo, alla fine sano e salvo, al legittimo proprietario.
Foto: VVFF ©
Salve,mi chiamo Isabella e vorrei ringraziare i vigili del fuoco e il personale del 118 che sono tempestivamente intervenuti il 3 gennaio per soccorrere mia madre dopo una rovinosa caduta…oltre alla professionalità vorrei sottolineare con quale umanità hanno trattato me ,molto spaventata,e mia madre ,ferita.GRAZIE a tutti,di cuore.Isabella