(di Marco Ferroni – dal Corriere di Rieti) Ieri Ippoliti, oggi Gaeta: il Poggio Fidoni piazza il secondo colpo di mercato nel giro di meno di 24 ore e sistema quel reparto avanzato che nel girone d’andata si era rivelato il vero tallone d’Achille della formazione gialloverde.
Ma se per Ippoliti si tratta della prima volta, per Gaeta no: l’attaccante partenopeo, già lo scorso anno ha vestito la maglia dello Spes Poggio Fidoni e, a distanza di sei mesi dalla sua ultima apparizione dalle parti della via Tancia, torna per sostenere la causa e dare il suo contributo alla società che crede fermamente in lui, nelle sue qualità sia tecniche, sia umane.
“Con Ippoliti e Gaeta – evidenzia soddisfatto il presidente Francesco Ianni – crediamo di aver sistemato il reparto avanzato: parliamo di due giocatori che non hanno bisogno di presentazioni, due elementi di categoria superiore che sapranno darci la mano necessaria per risanare la classifica e riappropriarci di un posizione meno traballante e più dignitosa. Da questo momento in poi – conclude Ianni – voglio vedere una reazione in campo degna degli sforzi fatti in questa finestra di mercato: la salvezza è alla nostra portata”.
Foto: RietiLife ©