RietiLife chiude l’anno con numeri straordinari sulle visualizzazioni, del sito e delle pagine social. Il sito più letto di Rieti e Provincia, ha registrato oltre 24 milioni di clic da tutto il mondo. Rieti rimane la prima città da cui RietiLife viene cliccato, ma ci sono anche le vicine L’Aquila, Roma, Terni e l’estero, con tantissimi utenti che si interessano alle notizie della città e del territorio fuori dai confini nazionali (nella foto in alto tutti i paesi del mondo dai quali RietiLife è cliccato).
E poi ci sono i 2,1 milioni di visualizzazioni sui video – dirette, ma non solo – pubblicati da RietiLife sulla sua pagina Facebook: trasmissioni, aggiornamenti, dirette.
Numeri chi si aggiungono a quelli dei profili social di Rieti, che salutano il 2018 con cifre da capogiro. Oltre 70mila like sulla pagina Facebook, oltre 3000 follower su Twitter e più di 2000 su Instagram.
“Cifre da record – dice il direttore di RietiLife, Emiliano Grillotti – per le quali dobbiamo dire grazie solo a voi lettori che ogni giorno, in ogni momento, su ogni notizia, ci date fiducia e il privilegio di potervi aggiornare e informare quotidianamente, con notizie, foto, trasmissioni e video. Grazie. Con l’auspicio che il 2018 porti a tutti nuove soddisfazioni”.
RietiLife è ripartita, dopo il sisma del 2016, da una nuova sede, moderna e funzionale. Una nuova casa che ci dà ancor più forza nella nostra mission giornaliera: informarvi. (leggi – guarda il video – nella nuova sede).
Foto: RietiLife ©