Una squadra straniera, otto campi di gioco, nove categorie partecipanti, 35 societá iscritte, 59 squadre, 159 partite totali, 800 ragazzi, 1800 persone.
Sono questi i numeri da capogiro della 13 a edizione del Torneo Internazionale della Befana che dopo l’edizione in chiaroscuro a causa del terremoto di Amatrice vedrà alzare la prima palla a due il 3 gennaio in contemporanea su 8 campi della provincia.
“Siete tutti invitati a partecipare alla conferenza stampa che si terrà il giorno 2 gennaio 2018 presso la sala Consiliare del Comune di Rieti con inizio alle ore 11,30. In occasione della conferenza stampa verranno presentate le novità della edizione 2018, tra cui la partecipazione della Union Dobling 1951 Vienna prima squadra straniera presente a Rieti, del progetto Tam Tam dell ‘ex cestista professionista Massimo Antonelli e del progetto di solidarietà “progetto Alessandra dell associazione onlus Alcli Giorgio e Silvia di Rieti “ abbinato a questa edizione 2017” ffanno sapere dall’organizzazione.
Foto: RietiLife ©