Si è svolto domenica 17 dicembre nel Palazzetto di Monterotondo scalo il Torneo “Coppa di Natale” organizzato dal Comitato Fijlkam Lazio, settore Judo.
Come ogni anno è stato questo l’ ultimo appuntamento giovanile, prima delle festività natalizie, rivolto alle classi preagonistiche.
Oltre 600 i judoka partecipanti provenienti da società di tutto il Lazio. I giovani judoka reatini hanno conquistato 4 medaglie d’argento e un bronzo con i ragazzi nati nel 2006, 2007, 2008: Lorenzo Mostarda, Elena Londei, Luca Lattanzio, Giorgia Santarelli, Andrei Dragusanu.
Nel pomeriggio è stata invece la volta dei piccolissimi judoka laziali dai 4 ai 7 anni che si sono confrontati in giochi di circuito, lotta a terra e Randory in piedi.
Questi i piccolissimi del judo reatino: Davide Trabattoni, Alexandru Vascan, Gabriele Lattanzi, Diego Perotti, Manuel D’angeli, Daniele Civica, Flavio Tolu.
Prossimo appuntamento il 3-4-5 gennaio 2018 per lo “Stage dei laghi” con i campioni olimpici Fabio Basile e Odette Giuffrida e poi ancora gare regionali a partire già dal 14 Gennaio con la seconda tappa del Trofeo 4 stagioni a Roma.
Foto: RietiLife ©