Cuore Nazionale si mette in gioco accanto a Special Olympics. Si è svolta irri, domenica 17 dicembrez una cena “speciale” che ha visto scendere in campo molte realtà cittadine a sostegno di Special Olimpycs Rieti.
“Da oggi affiancheremo questa grande realtà in tutte le attività in campo e future” ha dichiarato Claudia Chiarinelli, presidente Cuore Nazionale Rieti e promotrice del progetto. “Faremo grandi cose per i nostri ragazzi, a partire dai campionati invernali di marzo, per poi continuare con un progetto golf ed altri ancora. Ringrazio Marco Bartolomei, presidente del golf club Centro D’ Italia, il Lions club Micigliano Terminillo con il suo presidente Gianni Turina, il Rotary Club di Rieti con il suo presidente Gianluca Giovannelli, Francesco Fuggetta, presidente Piccola Industria Unindustria Rieti, Francesco Mariani di Mariani Sport che fornirà l’abbigliamento tecnico ai nostri atleti per i campionati invernali, Simone Cocco della Gardenia con il quale abbiamo già un progetto in cantiere a breve per i nostri ragazzi e tutti gli imprenditori che hanno voluto sostenerci in questo percorso, Coiffer Antonella, Mediadux ed altri che già hanno manifestato l’intenzione di condividere il nostro progetto. Infine il vice sindaco Sinibaldi, gli assessori Palomba e Donati che hanno garantito il supporto dell’amministrazione al gruppo di Special Olympics Rieti. Attenderemo il ritorno dei nostri atleti per accoglierli con una grande festa… Sono certa ci renderanno orgogliosi come sempre!” Ha concluso Chiarinelli.
“Da 10 anni crediamo nei nostri giovani atleti” ha dichiarato Enrico Faraglia, direttore provinciale di Special Olympics. “Il nostro impegno oggi trova il sostegno di associazioni e club di service, sono felice che queste belle persone abbiano deciso di mettersi in gioco con noi, faremo grandi cose!” ha concluso.
Foto: RietiLife ©