“Sentivo di dover ripagare tutti per quanto avevano sofferto per me. Da lì ho ricominciato. Ho cercato di dare il massimo, di ritagliarmi le mie soddisfazioni.” Così il sindaco di Borgorose, Mariano Calisse, nell’intervista contenuta all’interno del libro “In Capo al Mondo”, scritto da Francesca Dominici ed edito da Funambolo.
La presentazione del libro, in cui protagonista sarà proprio il primo cittadino di Borgorose, insieme all’autrice, è per giovedì 21 dicembre alle ore 17.30 presso il Museo archeologico di Corvaro.
Alle ore 18, si terrà l’incontro con lo scrittore Erri De Luca, autore, tra l’altro della nota di accompagnamento al libro di Francesca Dominici.
Francesca Dominici, nata a Rieti il 18 febbraio 1980, è giornalista pubblicista. Laureata in Scienze della Comunicazione alla LUMSA di Roma, con tesi in Sociologia della Comunicazione, ha collaborato con varie emittenti radiofoniche e televisive locali e nazionali (tra le quali RTL 102,5, EcoRadio, RLTV). Si è occupata di uffici stampa e comunicazione per diversi Enti ed associazioni. Da dieci anni collabora con il “Corriere di Rieti e della Sabina”.
Da lunedì 18 settembre il libro In Capo al Mondo è ordinabile in tutte le librerie d’Italia, sul sito www.funamboloedizioni.com, Amazon e IBS. Per informazioni: www.funamboloedizioni.com
Foto: RietiLife ©