Domenica 17 dicembre 2017, alle 18, presso il Teatro Flavio Vespasiano di Rieti, alla presenza delle massime autorità provinciali, si terrà, organizzato dalla Questura di Rieti, il concerto di Natale della Banda Musicale della Polizia di Stato, diretta dal Maestro Roberto Granata , che, per l’occasione, accompagnerà la cantante Arisa, che si esibirà anche in interpretazioni di brani musicali di Lucio Battisti, nonché il chitarrista Giandomenico Anellino ed il cantante Roberto Pambianchi.
Gli artisti, sin dal primo pomeriggio di domenica, saranno presenti al Teatro Flavio Vespasiano per una sessione di prove.
L’evento sarà anche l’occasione per la Polizia di Stato e per il Questore di Rieti Antonio Mannoni per augurare un Buon Natale a tutti i cittadini di Rieti e della provincia e per diverse iniziative di beneficenza a favore dell’UNICEF e di Amatrice, dimostrando la consueta “vicinanza” dell’istituzione alla cittadinanza, nello spirito dettato dal motto “Esserci sempre…”. La manifestazione musicale sarà presentata da Ilario di Giovanbattista di Radio Radio, che trasmetterà l’evento in diretta streaming.
Il Teatro Flavio Vespasiano, avendo registrato il tutto esaurito, non potrà accogliere ulteriori spettatori.
Foto: RietiLife ©