In relazione alla frana verificatasi ieri sulla Sr260 Picente nei pressi di Amatrice, Astral Spa comunica che, al fine di non ostacolare le operazioni di rimozione dei detriti, la strada in questione verrà riaperta lunedì mattina con istituzione del senso unico alternato.
[Agg.to] ??????? #SR260 #Picente chiusa per frana tra Ponte Scandarello e Bivio Sommati, riapertura prevista per lunedì mattina con istituzione del senso unico alternato. La situazione, costantemente monitorata dai tecnici di Astral Spa è sotto controllo nonostante la neve. pic.twitter.com/5tzB8sL1vk
— Astral Infomobilità (@astralmobilita) 9 dicembre 2017
La situazione, costantemente monitorata dai tecnici di Astral Spa, è al momento sotto controllo nonostante stia anche nevicando. I massi più ingombranti sono stati rimossi ed è in corso la messa in sicurezza di quelli ancora pericolanti; la rete paramassi è stata divelta dalla frana e ne è in corso il ripristino.
Tutti gli aggiornamenti continueranno a essere diffusi, come di consueto, in tempo reale su tutti i canali di Astral Infomobilità, dal portale infomobilita.astralspa.it al profilo Twitter @astralmobilita su cui è reperibile anche il materiale fotografico.
Foto: Astral – Tw©