Rieti, che colpo! Ingaggiato il trequartista Minincleri | È un ex L’Aquila

Nuovo arrivo per il Rieti, un arrivo di grande qualità. “Il Football Club Rieti comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo col calciatore Simone Minincleri, trequartista classe ’89, lo scorso anno avversario degli amarantoceleste con la maglia de L’Aquila” scrive la società su facebook.
Iniziata la stagione con il Rezzate (serie D girone B) Minincleri ha già collezionato 16 presenze e 5 gol, ma da domani mattina sarà a completa disposizione dello staff tecnico e dei suoi nuovi compagni di squadra e potrebbe far già parte dei convocati per la sfida di domenica in occasione della gara interna con l’Ostia Mare.


“Rinforzare questa rosa non era assolutamente facile – afferma il presidente Riccardo Curci – Con l’arrivo di Minincleri completiamo un organico già di per se altamente competitivo, i nostri obiettivi stagionali sono chiari: vogliamo recitare un ruolo di primo piano e confermare quanto di buono fatto finora”.


La presentazione ufficiale di Simone Minincleri avverrà domani mattina alle ore 11 presso la sala stampa dello stadio “Manlio Scopigno”.

Foto: FC Rieti ©

Print Friendly, PDF & Email