Terzo successo per la Procalcio Cittaducale Calcio a 5 femminile contro la favoritissima Vicovaro per 2-1. Nel primo tempo, le ragazze di mister Colasanti, sono scese in campo con poca grinta e determinazione subendo allo scadere del tempo la rete dello 0-1 su un calcio di punizione che ha lasciato immobile il portiere Valentina Cerri. Nella ripresa, la Pro Calcio è rientrata in campo con la voglia di ribaltare il risultato e al minuto 8 è arrivato il pareggio con Alessandra Nicoletti .
Tante le occasioni da una parte e dall’altra del campo: il Vicovaro prova più volte la conclusione da fuori area ma Cerri gli nega il gol del vantaggio. A 10 dal termine è ancora Nicoletti che si inventa un goal straordinario e porta in vantaggio Cittaducale. Negli ultimi minuti le avversarie sono crollate fisicamente e la Procalcio ne ha approfittato con le conclusioni da fuori di Capasso, Graziani, Ottaviani e Micangeli, ma il portiere del Vicovaro tiene in partita la propria squadra fino al triplice fischio finale.
La procalcio Cittaducale comanda la classifica a punteggio pieno e si prepara per la difficile trasferta contro la Luiss.
Foto: Vasta ©