Pazzo Rieti, va sotto 2-0 e vince 3-2 con l’Aprilia: è sempre in vetta grazie a Marcheggiani e Biondi | FOTO

Straordinaria rimonta del Rieti che ad Aprilia si conferma capolista grazie alla vittoria, non poco sofferta, sulla squadra di casa nel turno infrasettimanale. Il Rieti va sotto neanche a metà primo tempo con un uno-due fulminante dei pontini. Sotto 2-0, i reatini riaprono prima della pausa con Marcheggiani dal dischetto, poi, nel corso della seconda frazione, pareggiano ancora con il sabino e sorpassano con Biondi a 2′ dal 90′. Dunque amaranto celesti sempre primi (per la gioia dei tifosi a casa e in trasferta) con un punto di vantaggio sull’Atletico, che ha stravinto con Ostia. Domenica c’è Trastevere allo Scopigno.

RISULTATI E  CLASSIFICA 

Nel primo tempo accade di tutto. Il Rieti colpisce un palo con Scotto, poi va doppiamente sotto: prima Mosciaro, poi Casimirri (su rigore, contestato) tra 17′ e 20′. Al 39′ penalty per il Rieti, battuto da Marcheggiani che segna e dà appuntamento a metà ripresa, quando è suo il gol del 2-2. Nel finale Cericola vede annullata una rete per fuorigioco (rileggi al cronaca del match) ma è Biondi a decidere la partita completando al rimonta, 3-2: il difensore ha festeggiato imitando un pancione, aspetta una bimba con la sua compagna.

L’Uomo RietiLife di oggi è Marcheggiani, per la doppietta. Ma non si può non mettergli praticamente accanto Biondi, decisivo.

Foto: Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO © Aprilia

Print Friendly, PDF & Email