(di Martina Di Lorenzo) Dopo la sconfitta a Pesaro, domani, alle 20, gli uomini di Bellarte sono chiamati a compiere l’impresa con la Luparense.
Mancano poco al match con i campioni d’Italia in carica. Il Real Rieti infatti, è pronto ad accogliere i veneti della Luparense. che anche in questo campionato non deludono le aspettative: i ragazzi di mister Ortega vantano tredici punti in classifica avendo incassato solo un risultato negativo, un pareggio e quattro vittorie.
Dopo la sconfitta a Pesaro che ha un po’ lo stesso sapore di quella subita a Latina, il Real non si vede agevolato dal calendario ma, nonostante l’assicurata spettacolarità del match e l’indubbia difficoltà, c’è da dire che gli amarantocelesti hanno dimostrato più volte di essere stimolati dalle situazioni meno semplici e di non essere troppo soggetti alle pressioni.
La Luparense invece, arriva sul parquet reatino dopo aver surclassato per 7-2, l’Acqua&Sapone, mettendo nelle proprie tasche non solo la prima vittoria in trasferta ma anche il primo posto in classifica (alla pari con Came Dosson).
Saranno sicuramente diversi gli umori che si scontreranno al PalaMalfatti ma gli obiettivi sono in comune e come dimostra sempre questo sport, di scontato non c’è mai nulla.
Non resta che aspettare domani, venerdì 1° Novembre, alle ore 20:00 al Palamalfatti.
Foto: RietiLife ©