Amazon, prima festa di Halloween al centro di Passo Corese

(pa.gio.) Prima festa di Halloween nel centro distribuzione Amazon Fco1 di Passo Corese. Le porte dello stabile si sono aperte ai figli dei dipendenti e ai bambini delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di Passo Corese. Invitati speciali dell’azienda americana proprio per partecipare alla prima festa di Halloween “firmata” Amazon. Tanti i bambini che hanno preso parte alle iniziative del centro, dal consueto appuntamento con il “dolcetto o scherzetto”, che si è svolto in una location a dir poco inconsueta.

Per l’occasione il team di Amazon ha dato vita ad una serie di attività ideate per l’occasione, come i laboratori ludico-scientifici, studiati per promuovere il rispetto e la passione per la natura, che hanno permesso ai bambini di fare la conoscenza di animali mostruosi dalle caratteristiche bizzarre. Tutti i partecipanti si sono cimentati nella decorazione di un seme di zucca che hanno poi piantato in un apposito barattolino da portare a casa con sé.  La festa di Halloween si è svolta in contemporanea anche presso il nuovo centro di distribuzione Amazon di Vercelli, in Piemonte, mentre sabato 4 novembre sarà il turno dei bambini di Castel San Giovanni, a Piacenza.

Continua intanto, per quanto riguarda gli “adulti”, il maxi-piano di reclutamento che l’azienda americana ha posto in essere in vista della stagione natalizio, momento di massima attività per il colosso del commercio online. Migliaia le posizioni aperte nei tre centri di distribuzione, una buona porzione delle quali saranno impiegate a Passo Corese per far fronte all’impennata degli ordini coincidenti con le festività.

Foto: AMAZON ©

Print Friendly, PDF & Email