(m.a.) È un fine settimana molto importante per il rugby reatino, che vedrà di nuovo impegnati molti Arieti in campo. Si parte proprio da oggi quando la U14, disputerà in casa la gara contro i pari età del Pomezia, con inizio ore 17.
Domenica mattina invece di scena U8 e U10, nel concentramento di Viterbo: due categorie tra i più piccoli che stanno veramente lievitando nella crescita, numericamente che nella qualità del gioco.
Match clou di giornata in casa Arieti, è quello in scena a Firenze, alle 14:30: c’è la sfida col Florentia Rugby, a margine di una settimana in cui Turetta contava sicuramente di recuperare qualche uomo in più da avere a disposizione per un match tutto da giocare, contro un avversario molto altalenante nei risultati in questo avvio di stagione; potrebbe essere anche un avversario nervoso, visti i fatti di domenica scorsa a Parma, per gli uomini del Florentia, che potrebbero anche per questo avere una reazione di orgoglio.
Assenti per i reatini Nobili, Liberati, Colasanti e con Domenico Rosati ancora in forte dubbio.Unica nota lieta della settimana dal campo il ritorno a pieno di Rinaldi e Alessandro Angelucci, ormai quasi recuperati, ed Amedei che inizia la fase di lavoro di nuovo sul campo.
Formazione quindi per Turetta non facile, ma con un gruppo di ragazzi che sotto esame e nei momenti di difficoltà, seppur con un età media molto giovane, ha saputo dare il meglio.
Foto: RietiLife ©