Domenica inizia ufficialmente la stagione sportiva della ForestaSmall basket Rieti in C2 che parteciperà al campionato umbro.
Quest’anno la nostra società si presenta ai nastri di partenza, con una squadra molto rinnovata e con ambizioni diverse rispetto allo scorso anno. È stata costruita una formazione, anche quest’anno guidata da coach Massimo Boldini assistito da coach Angelo Marchione, imbottita di giovani e con i soli “vecchi” Stefano Martellucci, Maurizio Petroni ( che ritorna sui campi da gioco dopo qualche anno di inattività ma che è un giocatore di assoluto valore) e Antonio Livera che avranno il compito di fare da chioccia al resto del gruppo e guidarlo nei momenti difficili della stagione.
L’obiettivo dichiarato della società è quello di cercare di ottenere una salvezza tranquilla, anche se è consapevole che non sarà facile, e nello stesso tempo auspica la crescita di qualche giovane del vivaio. Si inizia domenica 15 novembre a Gualdo Tadino e prima partita casalinga sabato 21 novembre ore 18 al PalaCordoni contro una delle favorite alla vittoria finale, Basket Perugia.
Questo il roster completo. Matteo Salari (98), Simone Annibaldi (96), Michael Di Fazi (00), Edoardo Marchetti (00), Davide De Massimi (98), Albi Metalla (97), Jacopo Di Fazi (00), Daniele Pellegrino (96), Gabriele Luchetti (00), Emanule Cardoni (95), Maurizio Petroni (79), Antonio Livera (88), Stefano Martelucci (84), Elia Frolov (96), Matteo Munalli (00). Coach Massimo Boldini – Vice Angelo Marchione
Foto: RietiLife ©