Primo successo stagionale per l’Under 19 del Real Rieti, che all’esordio batte in casa la Ternana con il punteggio di 13-1.
Primo tempo a senso unico con gli amarantocelesti che dopo cinque minuti si trovano sopra già 5 a 0, grazie ai due autogol umbri e alle reti di De Michelis, Abdul e Innocenti. La Ternana prova a scuotersi con Skendo, che però trova sulla sua strada due volte Galluzzi che gli nega il gol. Pochi minuti più tardi, Marchetti e Masini prima, Stentella e Pandolfi poi, confezionano il 10-0 con cui le squadre vanno a riposo.
Nella ripresa non accade nulla fino a 3 minuti dalla fine quando gli umbri trovano il primo gol, che scuote il Real, con Tirana, e da qui parte lo show di Pirri che realizza due gol e confeziona l’assist per De Michelis,che fissa il risultato finale sul 13-1. Una bella prestazione da parte degli uomini di Benedetti ,al cospetto di una Ternana molto rimaneggiata. Ora testa al prossimo impegno quando il Real sarà di scena a Viterbo dove affronterà l’Active Network degli ex Barroso e Torrejon.
REAL: Galluzzi,Masini,Pandolfi,Gouaiche,Leuratti,Marchetti,Stentella,Pirri,Martini,De Michelis,Innocenti,Relandini. All.Benedetti.
TERNANA: D’Alessandro,Macchiarullo,Skendo,Iouras,Modesti,Tirana. All.Mafrici.
MARCATORI: 3 Pirri, 2 De Michelis, Stentella, Masini, Marchetti, Pandolfi, Innocenti, Gouaiche, Macchiarullo (aut), Iouras (aut), Tirana(Tr).
Foto: REAL RIETI ©