(m.d.l.) Il Real Rieti conquista la prima vittoria stagionale in casa con il risultato di 6-3 su Imola.
Partita combattuta quella del PalaMalfatti che resta equilibrata fino al risultato del 3-2, che poi ha spinto la squadra emiliana ad aprire la propria difesa e a concedere occasioni che hanno permesso al Real di allungare il risultato.
Era fondamentale dare continuità di risultati e portare i primi 3 punti davanti ai propri tifosi. L’importanza di questa vittoria é confermata anche dalle parole di uno dei nuovi acquisti Luiz Paulo Caetano: “È stata una partita difficile quella di stasera ma abbiamo dimostrato che siamo un gruppo e che non molliamo un centimetro fino all’ultimo secondo di ogni partita. Ogni giorno lavoriamo duramente per raggiungere l’obiettivo dei playoff e della Coppa Italia”.
Dopo il passo falso della prima giornata la squadra amarantoceleste dimostra di cominciare ad assimilare il gioco di mister Bellarte facendo notevoli passi avanti contro una squadra che solo pochi giorni fa era riuscita a fermare la Luparense campione d’Italia.
“La prossima partita con Latina sarà dura però faremo il nostro dovere, questa settimana di allenamenti sarà ancora più intensa per non farci trovare impreparati” conclude il giocatore.
L’appuntamento è quindi alla difficile trasferta al PalaBianchini contro il Latina.
Foto: Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO ©