Scotto, che gol al volo (e rigore conquistato): è l’Uomo RietiLife

Il Rieti vince il derby con l’Albalonga e si conferma imbattuto: finisce 2-1 con i romani, riusciti nel corso del primo tempo anche a trovare il pari. Parlato riesce a gestire anche due assenze importanti, come Giunta (in tribuna con gli ultrà) e Cuffa (in panchina, problemi muscolari e non rischiato. Il tecnico cambia interpreti ma non il suo 4-3-1-2 : debutto dall’inizio per Scardala, Scevola e Mostarda (trequartista).

RISULTATI E CLASSIFICA

Primo tempo in cui accade di tutto tra 17′ e 28′: Scotto segna il vantaggio reatino (assist di Tirelli su calcio d’angolo) ma pochi minuti dopo ecco il pari di Nohman (proteste per fuorigioco). Ristabilisce il vantaggio il rigore di Marcheggiani, procurato da Scotto. Il primo tempo finisce 2-1.

Nella ripresa il Rieti legittima, crea qualche altra bella occasione, si copre e rischia poco, gestendo un risultato più che meritato. La squadra di Parlato è riuscita anche a tamponare assenze chiave con i giovani.

L’Uomo RietiLife di giornata è Luigi Scotto, votato all’unanimità in tribuna stampa per il gol, il rigore procurato e una prestazione sopra le righe. Menzione speciale anche a Marcheggiani. 

Foto: Emiliano GRILLOTTI ©

 

Print Friendly, PDF & Email