Come segnalato da RietiLife nei giorni scorsi, fino al 5 ottobre sarà chiusa al traffico in orario notturno la strada statale 79 Ternana (fascia oraria 22,00/6,00) dal km 18,100 al km 18,400, in località Piè di Moggio, nel territorio comunale di Rieti. Il provvedimento si è reso necessario per consentire la riparazioni di alcuni giunti di dilatazione. Il traffico verrà deviato sulla viabilità provinciale.
La chiusura è avvenuta a poche centinaia di metri dal luogo in cui un tir, ieri, è rimasto incastrato tra le sbarre del passaggio a livello di Piè di Moggio (leggi).
Sempre sulla viabilità provinciale lungo la statale 17 dell’Appennino Abruzzese ed Appulo-Sannitico, nel tratto compreso tra il km 6,800 e il km 6,930 sarà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo. Il provvedimento, che sarà in vigore fino al 7 ottobre 2017, si rende necessario per consentire i lavori di risanamento della strada nell’ambito degli interventi relativi al “Piano Sisma”, all’interno del territorio comunale di Antrodoco.
Foto: RietiLife ©