Ieri, il 26 settembre, al New-Postiglione di Contigliano si è ufficialmente costituito il Circolo della Sanità del PD della Provincia di Rieti. Promotore dell’iniziativa è stato Domenico Mareri , Chirurgo presso l’Ospedale di Rieti e Consigliere Comunale.
E’ intervenuto l’Onorevole Umberto Marroni dell’ VIII Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici della Camera dei Deputati. Nel corso dell’incontro al quale hanno partecipato oltre sessanta operatori sanitari tra medici, infermieri, tecnici ed amministrativi, sono stati nominati presidente: Basilio Battisti, Primario di Medicina Interna e Referente del Dipartimento all’Ospedale di Rieti e segretario Elisabetta Renzi, Ginecologo della Asl di Rieti.
“Il Circolo è un organismo tecnico multi-professionale che ha l’obiettivo di supportare le scelte di politica sanitaria per difendere e potenziare la sanità della nostra provincia. Un laboratorio di idee e progetti che prenderà iniziative su temi specifici per garantire risposte efficienti ed efficaci ai bisogni dell’assistenza . Un laboratorio aperto al contributo di tutta l’area di centro-sinistra e di tutti gli operatori che abbiano a cuore i destini della sanità provinciale e vogliano costruirne una sempre migliore. Per il Circolo della Sanità del PD Provinciale di Rieti” spiegano dal neonato circolo.
Foto: RietiLife ©