A Passo Corese, frazione di Fara in Sabina, i carabinieri della locale stazione hanno inferto un duro colpo allo spaccio di sostanze stupefacenti in sabina.
A conclusione di mirata attività investigativa finalizzata a debellare tale fenomeno criminale, in via Tito di passo corese, i militari hanno sorpreso M. G., un cinquantenne disoccupato del luogo alla guida della propria autovettura, con 700 grammi di hashish.
I militari hanno poi proceduto a perquisizione domiciliare presso la propria abitazione rinvenendo altri 30 gr. Di hashish, due bilancini di precisione, un coltello intriso della medesima sostanza e materiale vario per il confezionamento; in sostanza una vera e propria fucina per il confezionamento e il successivo spaccio di droga.
Sono stati altresì rinvenuti circa 200 euro in contanti risultati provento di spaccio. M.G. E’ stato quindi arrestato ed associato alla casa circondariale di Rieti per rispondere innanzi alla procura della repubblica di Rieti, del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacente.
Quanto rinvenuto è stato sequestrato in attesa delle analisi qualitative da svolgersi presso i laboratori del Ris di Roma.
Foto: RietiLife ©