Pubblichiamo la nota di Paolo Trancassini, portavoce provinciale FdI-An sul caso migranti nella provincia di Rieti. LEGGI
“Le dichiarazioni dell’On. Melilli relativamente ai migranti trasferiti a Forano rappresenta una positiva metamorfosi nel tema dell’immigrazione che difetta però di analisi politica e di conoscenza del territorio.
Una analisi seria infatti porterebbe a correggere le dichiarazioni dell’On. Melilli nel senso che Rieti non può sopportare e non deve risolvere i problemi causati dalla scellerata politica sull’immigrazione targata PD.
Un’attenta conoscenza del territorio lo avrebbe convinto a sostenere l’allarme lanciato dal Vice Sindaco di Rieti che, pur essendosi insediato da pochi giorni in sede di Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica ha già sottolineato la necessità di intensificare i controlli in città alla luce di alcuni episodi di vandalismo.
Il trasferimento a Forano dei migranti romani è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso ideato, esaltato e costruito dal Partito Democratico.”
Foto: (Archivio) GRILLOTTI ©