Il Rieti tornerà nel pomeriggio ad allenarsi dopo la pausa di ferragosto. “C’è ancora molto da fare e soprattutto da lavorare, alla squadra chiederò un sacrificio ulteriore in questi giorni che mancano al primo appuntamento ufficiale, ossia la Coppa Italia di domenica prossima, ma nel complesso mi è piaciuto l’approccio e l’atteggiamento in campo da parte di tutti. Abbiamo provato due moduli, il 4-3-1-2 in avvio e il 4-3-3 nella ripresa: sono due situazioni di lavoro che ci torneranno utili nel corso della stagione, per il momento le proviamo entrambe perché questa è una macchina che necessita ancora di essere oliata e messa a punto per il campionato” ha detto a margine del successo sul Poggio Fidoni, il tecnico Carmine Parlato.
Prossimo appuntamento con il calcio giocato, sabato 19 agosto alle ore 17 (stadio “Manlio Scopigno”) quando il Rieti sfiderà la Ternana Primavera, ultimo impegno pre-campionato prima della sfida di Coppa Italia contro la vincente di Trestina-Villabiagio.
La società, intanto, si muove sul mercato. Gli ultimi acquisiti sono Florin Alex Ispas, terzino sinistro, classe ’98, lo scorso anno alla Fermana in Lega Pro e il centrocampista Andrea Corinti, anche lui un ’98, nell’ultimo campionato al Jolly Montemurlo (serie D), ma cresciuto nel settore giovanile della Viterbese.
Foto: RietiLife ©