Nessuna difficoltà per chi resta in città: Poste Italiane “non va in vacanza” e anche durante il mese di agosto garantirà una presenza capillare e continuativa degli uffici postali di Rieti, nonostante la fisiologica riduzione del numero dei clienti e di operazioni che storicamente si registra nel periodo tradizionalmente dedicato alle vacanze estive. I cinque uffici postali della città, pertanto, resteranno disponibili per i cittadini secondo i consueti orari di apertura al pubblico.
Continuità di orari quindi per gli uffici postali a doppio turno che rimarranno aperti fino alle 19.05. Gli unici lievi interventi riguarderanno unicamente una rimodulazione temporanea degli orari di apertura per gli uffici Rieti 4 (via Matteucci) e Rieti Garibaldi (via Garibaldi) che nel periodo 14-31 agosto saranno aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.
Gli uffici monoturno di Rieti 2 (via Isonzo) e Rieti 1 (via Chiesa Nuova), invece, non saranno operativi nella giornata prefestiva del 14 agosto e, esclusivamente per l’ufficio di via Chiesa Nuova, nelle giornate di sabato 5, 19 e 26 agosto.
Nessuna interruzione “estiva” anche per gli ATM Postamat operativi presso tutti gli uffici postali della città, i quali continueranno ad essere normalmente disponibili per il prelievo di denaro contante e per tutti gli altri servizi come la richiesta di interrogazioni saldo e lista movimenti, le ricariche di telefoni cellulari di tutti i gestori, il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.
Foto: RietiLife ©