“Un’ottimo risultato per l’Ugl Metalmeccanici di Rieti alle elezioni per il rinnovo delle rsu che si sono svolte ieri nello stabilimento della Lombardini Motori srl di Rieti” scrive il sindacato.
“La lista Ugl, composta da Giovanni Vulpiani, Claudio Francesconi e Luciano Tosoni, ha raccolto il 32% delle preferenze e Giovanni Vulpiani è risultato il candidato RSU più votato con 27 voti. Eccellente invece il risultato dell’Ugl metalmeccanici ottenuto nell’elezione dell’RLS con il 48% per cento dei consensi, pari a 50 voti, che sono andati sempre a Giovanni Vulpiani il quale è stato riconfermato RLS avendo ottenuto la maggioranza dei voti nella lista” aggiungono.
Il segretario provinciale Ugl Metalmeccanici, nonché Rsu/rls riconfermato, Giovanni Vulpiani, esprime un “ringraziamento particolare agli altri candidati Francesconi e Tosoni, agli iscritti ed ai sostenitori per l’impegno profuso che ci ha consentito di conseguire questo grande risultato. Ci impegneremo ancora di più per ricambiare la fiducia che è stata riposta nella nostra organizzazione sindacale”. Foto: UGL ©