Serata di festa ieri, lunedì 3 luglio, per celebrare il 35esimo anniversario dell’Emec, azienda reatina produttrice di sistemi di dosaggio e disinfezione con filiali in tutto il mondo.
E molti sono stati infatti gli ospiti stranieri provenienti dalle succursali di Brasile, Cina, Emirati Arabi, Francia, Paesi Bassi, Regno Unito e Russia che, insieme agli oltre 300 tra dipendenti Emec e familiari, hanno preso parte alla cena e ai festeggiamenti con musica dal vivo e spettacoli pirotecnici.
Fondata il 3 luglio del 1982 a Rieti, l’Emec ha vissuto negli anni un processo di sviluppo ed espansione continuo, fino a raggiungere i numeri di successo che oggi ne fanno una realtà solida nel panorama industriale italiano e internazionale e un punto di riferimento per il settore.
A testimoniare l’ottimo stato di salute dell’azienda reatina è la location scelta per festeggiare il suo 35° anno di attività, ovvero i nuovissimi stabilimenti di via della Meccanica che andranno presto ad ampliare la capacità produttiva dell’Emec, aggiungendosi a quelli situati presso la sede centrale in via Donatori di sangue. Foto: Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO ©