Il Direttore Provinciale dell’Inps di Rieti, Maria Cappelleri, d’intesa con il Presidente del Comitato Provinciale Paola Paolucci, ha organizzato per venerdì 7 luglio alle ore 11 presso la struttura ricettiva “Lo Scoiattolo” di Amatrice un convegno sul tema “La funzione sociale dell’INPS nel territorio reatino: confronto con i partners istituzionali”.
L’iniziativa vuole rappresentare, alla luce dei dati economici e di risultato elaborati dalla Sede, la funzione sociale dell’INPS nel territorio reatino ed il suo ruolo oggi nella peculiare economia reatina, offrendo, altresì, un momento di incontro con le altre istituzioni e gli operatori professionali che agiscono nel medesimo contesto. Il Convegno si avvale della collaborazione dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Rieti e dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Rieti che accrediteranno l’evento ai fini della formazione continua dei propri iscritti.
Il convegno, voluto in area colpita dal sisma per realizzare un’occasione di visibilità connessa a un’auspicata rinascita di luoghi così profondamente feriti, si concluderà con l’iniziativa di solidarietà “Un’amatriciana per Amatrice”. Foto (archivio) RietiLife ©