E’ stato posticipato al 10 luglio il termine di adesione alla XX edizione del Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio in programma dal 14 al 17 settembre 2017. Si ricorda che il Sistema Camerale del Lazio, per favorire il rilancio del turismo con particolare attenzione alle aree colpite dal sisma, ha voluto favorire la partecipazione delle imprese dei 15 comuni ricadenti nel “cratere” permettendo una adesione a titolo gratuito alla manifestazione. Per le altre imprese, la quota di partecipazione è di 300 euro iva Inclusa, con un’agevolazione del 50% per gli aderenti al Club Italia dell’Enit.
L’iniziativa è promossa ed organizzata da Unioncamere Lazio, in collaborazione con Enit, Agenzia Regionale del Turismo, la Camera di Commercio di Rieti e le altre Camere del Lazio, oltre alle Associazioni di categoria del turismo.
Per informazioni e per scaricare la documentazione per presentare la domanda di adesione, è possibile collegarsi al sito camerale www.ri.camcom.it, sezione “Promozione delle imprese”, link “Mostre, fiere e missioni”. Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare l’Azienda speciale della Camera di Commercio di Rieti “Centro Italia Rieti” (tel. 0746/201364-5, email [email protected]).
Foto (archivio) RietiLife ©