Si è concluso nello scorso week end la 12esimma edizione del Torneo della Befana, che gli organizzatori causa terremoto hanno voluto comunque onorare anche se in forma ridotta.
La vittoria finale nella categoria Esordienti è andata ad una splendida Ponte di Nona che ha messo in campo una squadra compatta ben allenata e con dei prospetti molto interessanti anche dal punto di vista atletico. Hanno avuto la meglio contro la Indians Roma che in semifinale aveva battuto la locale Willie celeste allenata da coach Tilli.
Nella categoria Scoiattoli con girone unico la vittoria è andata alla Willie celeste (anno 2008) che ha fatto percorso netto in tutte le quattro partite e soprattutto sconfiggendo solamente per differenza canestri le Frecce Romane in una partita tiratissima e davvero piacevole da vedere nonostante la giovanissima età degli atleti.
Come al solito le premiazioni al PalaSojourner con tutte le squadre partecipanti e la promessa da parte del comitato organizzatore di una edizione 2018 col botto.
Foto (archivio) RietiLife ©