Continuano costantemente i servizi di prevenzione e repressione dei reati disposti dal Questore di Rieti. Dott. Antonio Mannoni.
In relazione alle attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, personale della Squadra Mobile ha denunciato in stato di libertà il romano residente in un Comune della bassa Sabina H.G.S., del 1998, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli investigatori della Squadra Mobile, infatti, dopo aver richiesto la possibilità di effettuare una perquisizione domiciliare nei confronti di H.G.S., in quanto indiziato di essere un fornitore di sostanze stupefacenti per il mercato reatino, una volta ottenuta la delega da parte dell’Autorità Giudiziaria, nella mattina di ieri, hanno dato esecuzione al provvedimento, facendo irruzione nella sua abitazione sabina.
L’uomo è stato trovato in possesso di alcuni grammi di hashish, di bilancini di precisione e sminuzzatori, nonché della somma di 850 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio, probabile provento della sua attività illecita.
H.G.S. è stato, pertanto, denunciato in stato di libertà alla locale Autorità Giudiziaria davanti alla quale dovrà rispondere del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. (da comunicato della Questura) Foto (archivio) RietiLife ©