Nella giornata di ieri, presso gli uffici dell’Ater di Rieti, si è proceduto all’assegnazione di 5 alloggi ad altrettante famiglie di Cittaducale, che si aggiungono alla decina di appartamenti già assegnati in precedenza. Anche questo risultato, come le centinaia di assegnazioni che vengono effettuate ormai da tre anni su tutto il territorio provinciale, sono state possibili anche grazie all’intensa azione di recupero avviata dall’attuale amministrazione dell’Ater.
L’assegnazione dei nuovi alloggi su Cittaducale si è svolta alla presenza delle famiglie, del commissario straordinario dell’Ater, Eliseo Maggi, del sindaco di Cittaducale, Roberto Ermini, e dell’assessore, Antonio Monaco.
Grande soddisfazione è stata espressa dai vertici di Ater. “Se pensiamo al numero di alloggi recuperati e assegnati negli ultimi tre anni su tutto il territorio della Provincia di Rieti, oltre a quelli di nuova realizzazione, c’è veramente da essere orgogliosi – ha spiegato il commissario Maggi – l’emergenza abitativa resta comunque significativa in alcune aree e per questo stiamo proseguendo con grandi sforzi nelle nostre varie progettualità”.
Foto (Archivio) Rietilife©