Borgo Quinzio, tentato furto alle Poste: l’allarme mette in fuga i ladri

(di Paolo Giomi) Fara Sabina. Nuovo furto con spaccata nel territorio del secondo Comune della Provincia. Anche se stavolta, in realtà si tratta di un tentativo di furto, in quanto l’obiettivo dei ladri di portare via la cassa dello sportello bancomat dell’ufficio postale di Borgo Quinzio non si è concretizzato, forse per l’allarme della telesorveglianza, scattato poco prima delle due della scorsa notte.

I ladri hanno letteralmente tentato di sradicare il bancomat, distruggendo la facciata dello sportello postale della frazione farense, situata in pieno centro abitato. Per poi darsi alla fuga, a mani vuote. Sulle loro tracce si sono immediatamente messi i carabinieri della compagnia di Poggio Mirteto, che ora seguono le tracce di un automobile scurta, allontanatasi nel buio della notte.

Il tentato furto di Borgo Quinzio arriva all’indomani dei furti, quelli messi a segno, compiuti con la medesima procedura lungo la Salaria Vecchia, all’altezza di Passo Corese, nella notte tra domenica e lunedì scorsi. Foto (archivio) RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email