È stato rifinanziato il bando Isi Inail in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Lo rende noto la Confartigianato imprese Rieti. Sono finanziabili le seguenti tipologie di progetto: progetti di investimento, progetti per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale, progetti di bonifica da materiali contenenti amianto, progetti per micro e piccole imprese operanti in specifici settori di attività.
Il contributo, pari al 65% dell’investimento, fino a un massimo di 130mila euro (50mila euro per i progetti di cui al punto 4), viene erogato a seguito del superamento della verifica tecnico-amministrativa e la conseguente realizzazione del progetto ed è cumulabile con benefici derivanti da interventi pubblici di garanzia sul credito.
La prima fase che prevede l’inserimento online della domanda scade alle ore 18 del 5 giugno 2017, per informazioni e per l’assistenza alla partecipazione al bando contattare l’ufficio credito di Confartigianato imprese Rieti al numero 0746/218131entro e non oltre il 31 maggio.
Archivio (Foto) Rietilife©