I Giovanissimi Elite fascia B 2003 del Rieti conquistano la matematica salvezza con una giornata di anticipo. Al Ciccaglioni, contro la compagine del Campus Eur, dopo una vibrante partita gli amarantocelesti vincono per 2-1 festeggiando in anticipo l’obiettivo.
“La posta in palio era alta e in un primo tempo contratto i locali sono in difficoltà ad imbastire buone trame di gioco probabilmente per la tensione accumulata per l’importante partita tanto da passare in svantaggio a fine primo tempo” fanno sapere dalla squadra.
Ma i consigli di mister Gerini negli spogliatoi devono aver sortito il giusto stimolo tanto che i ragazzi del Rieti che rientrano con il piglio giusto e i due gol di Paolo Granieri e Simone Mostarda nel secondo tempo permettono di recuperare e di portare a casa i tre punti che permettono loro di ottenere la decima posizione in classifica allontanandosi nettamente dalla zona calda e di lasciare la compagine avversaria nel limbo della zona retrocessione.
“Un plauso come sempre va fatto al dodicesimo uomo in campo, il tifo ultras di genitori ed amici accorsi numerosi sugli spalti. L’ultima di campionato, sabato 13 maggio con l’Atletico Fiumicino, sarà una pro-forma con la compagine romana già retrocessa. Complimenti ragazzi” concludono. Foto: GUNNELLA ©