Grandi successi per la Eos Ritmica al Campionato regionale Opes / FOTO

La Eos Ritmica conclude il Campionato regionale Opes, che si è svolto ieri a Latina, con moltissimi podi e titoli regionali. Le ginnaste della squadra agonistica hanno conquistato 11 medaglie d’oro,6 d’argento e 2 di bronzo. Alice Cattani ( senior) è Campionessa regionale nelle specialità cerchio e clavette, Laura Beccarini (junior) si aggiudica  3 titoli con la palla, cerchio e nastro. Le 5 allieve della Eos ottengono alteranti splendidi risultati, Giulia Leoncini è la vincitrice nelle specialità cerchio, clavette e nastro, Viola Ciaramelletti seconda con la palla, cerchio e clavette, Agnese Meza conquista oro nella palla e si classifica seconda al corpo libero, Francesca Fondi si aggiudica il primo posto a corpo libero e 2 medaglie di bronzo con il cerchio e palla, Marila Ciaramelletti è seconda nella palla e corpo libero, con la vittoria nella specialità cerchio.

Le ragazze del settore promozionale Open hanno condotto un’ottima gara aggiudicandosi ben 7 titoli regionali e 2 medaglie d’argento. Sara Lo Bue nella categoria senior conquista 2 medaglie d’oro nelle specialità cerchio e nastro, le junior Ester De Sa Almeida e Elisa Ramacogi prime nelle specialità cerchio e palla. Nelle categorie coppie Beatrice Fusacchia e Ester De Sa Almeida vincono l’oro e Natalia Marrelli con Tatiana Pochini sono seconde nella specialità cerchi. Squadra composta da Elisa Ramacogi, Tatiana Pochini e Natalia Marrelli conquistano il titolo nella specialità cerchi e la squadra con la palla Beatrice D’Orazi, Federica Colasanti, Letizia Romeo e Tatiana Pochini sono seconde classificate.

Splendidi risultati per le ginnaste Eos che si classificano per il Campionato nazionale Opes in programma dal 19 al 21 maggio prossimo ad Ariano Irpino in Campagna. Foto: EOS ©

Print Friendly, PDF & Email