Arieti, un vittoria per ricordare Andrea Balloni / Anzio battuto 57-24

Ultima esibizione interna del Rieti che piange la scomparsa tragica di un suo atleta, Andrea Balloni. Dopo la commozione, palpabile in campo e sulla tribuna, Rieti impone la propria superiorità sugli avversari dell’Anzio, vincendo 57-24. Il punteggio rende idea della differenza tra le due formazioni. E’ anche la partita di addio al rugby giocato da parte di Alessandro Gunnella giunto al limite di età.

Le mete reatine hanno visto autori Paniconi, Turetta, Francesco Rosati e lo stesso Gunnella che ha schiacciato l’ovale con tutta la grinta che lo caratterizza suscitando un standing ovation da parte dei tifosi.
Rieti così conquista 5 punti, 4 più bonus, e consolida la seconda piazza in classifica. Mancano due partite al termine del campionato e l’obiettivo è quello di non mollare un secondo posto utile per un eventuale ripescaggio in serie B
.
ARIETI: Frittella, Angelucci Andrea, Rosati Francesco, Pacifici, Pica, Turetta, Gobbo, Baiocchi, Rosati Domenico, Paniconi, Rossi, Angelucci Alessandro, Nobili, Amedei, Natalini.
Marcatori: 8′ e 49′ Paniconi, 16′ e 18′ F. Rosati, 27′ D. Rosati, 32′ meta Anzio + tr, 39′ meta tecnica per Rieti  63′ e 80’Turetta, 71′ Gunnella, 76′ meta tecnica per Anzio + tr,, più 6 trasformazioni di Turetta
Foto (archivio) RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email