Il mondo Old del rugby tra terzo tempo e solidarietà allo Iacoboni / L’EVENTO

Il prossimo impegno “Io Sostengo” del Tour Old Rugby Centro Italia è a favore delle popolazioni colpite dal terremoto, in particolare a coloro che tuttora vive quel trauma e che ha segnato le loro vite in modo indelebile.

Domenica 23 aprile dalle ore 12 presso lo Stadio “Fulvio Iacoboni” di viale Fassini a Rieti, ci sarà una non stop di rugby, i protagonisti saranno le otto squadre di rugby Old iscritte al “Tour Old Rugby Centro Italia” e vede la partecipazione dell’Aprilia Rugby Old, Frascati Rugby Old, Legio X, Libera Rugby, Old Rugby Napoli, Old Rugby Clan SMCV, Tasci Saraceni, UAR Unione Avvocati Rugby.

L’iniziativa tenta, attraverso il rugby, di dare un sostegno alla comunità e il rugby, è ancora una volta uno sport che si distingue per la sensibilità e lo fa con una giornata rivolta alla comunità colpita dal terremoto. La speranza è di trascorrere una giornata spensierata con la piena partecipazione all’evento di tanti diversamente “giovani” rugbisti. Nel gioco del rugby l’avanzamento è garantito dal pronto sostegno dei compagni di squadra, l’aiuto nel gioco insegna la solidarietà nella vita e fuori campo.

Durante la giornata è possibile partecipare al famoso “Terzo Tempo” e soprattutto si potrà acquistare la maglia in ricordo dell’evento il cui ricavato andrà in donazione. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email